800 90 02 90 CHIAMA ORA, SERVIZIO TELEFONICO: LUN-VEN: 08-19 | SAB-DOM: 09-13

Riparazione Condizionatore a Palermo Fuori Garanzia

SERVIZIO 7 GIORNI SU 7
RICAMBI ORIGINALI
24 MESI GARANZIA SUI RICAMBI
TECNICI CERTIFICATI
RIPARAZIONI FUORI GARANZIA
  • SERVIZIO 7 GIORNI SU 7
  • RICAMBI ORIGINALI
  • 24 MESI GARANZIA SUI RICAMBI
  • TECNICI CERTIFICATI
  • RIPARAZIONI FUORI GARANZIA

RIPARIAMO CONDIZIONATORI A PALERMO SENZA GARANZIA: SCEGLI SULSICURO!

È nato un nuovo servizio per la riparazione condizionatori a Palermo. Stiamo parlando di SulSicuro, un innovativo servizio di assistenza a domicilio, nato per aiutare tutti quelli che hanno bisogno della riparazione di un condizionatore senza garanzia, o di un qualsiasi altro elettrodomestico non più coperto dalla garanzia.

Soprattutto nella stagione estiva il condizionatore è di vitale importanza per far trascorrere tranquillamente le giornate nella propria abitazione. Se il tuo condizionatore ha smesso di funzionare ed hai bisogno di una mano per aggiustarlo, puoi contattare noi di SulSicuro, ricordando che siamo specializzati nell’assistenza condizionatori a Palermo.

Non avrai più bisogno di contattare l’assistenza ufficiale, anche perché non ti offrirà la riparazione gratuita dal momento che la garanzia è finita. Noi ripariamo condizionatori ed altri elettrodomestici senza garanzia e lo facciamo direttamente a casa tua, rendendo semplice per te ottenere assistenza specializzata e la riparazione del condizionatore che si è rotto.

SEMPRE PIÙ CLIENTI SODDISFATTI

Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.

Offriamo assistenza a casa per condizionatori a Palermo

È giunto il momento di scoprire com’è organizzato il nostro servizio di assistenza condizionatori a Palermo. Abbiamo creato nella tua città una vasta rete di tecnici competenti, che sono in grado di riparare i condizionatori ed anche di occuparsi dei guasti di numerosi altri elettrodomestici.

Per quanto concerne i condizionatori, i nostri tecnici professionisti sono capaci di offrire la riparazione condizionatori a Palermo per tutti i principali marchi in vendita in Italia. Per acquisire le competenze giuste, i tecnici che collaborano con noi hanno seguito dei corsi di formazione riconosciuti, volti a mostrare le procedure da seguire per effettuare le riparazioni dei diversi modelli di condizionatore.

Prima di accettare un nuovo tecnico nel nostro team ci assicuriamo che sia davvero competente. In questo modo siamo in grado di offrirti assistenza condizionatori a Palermo di altissima qualità e professionalità. Per fissare un appuntamento ci puoi chiamare al numero 800 90 02 90, oppure scriverci una mail.

La tua richiesta sarà presa in esame da un nostro esperto, che dopo aver compreso la riparazione necessaria ti fornirà anche un preventivo per il sopralluogo. Ti garantiamo un prezzo trasparente di uscita.

Solo quando il tecnico sarà a casa tua e ti proporrà un preventivo per intervenire, sarai tu a decidere se riparare o meno con noi il tuo condizionatore rotto senza garanzia a Palermo.

Leggi tutto
SERVIZIO RAPIDO
Se c’è un guasto siamo da te in meno di 48 ore. Otto volte su dieci risolviamo subito il problema.
RICAMBI ORIGINALI
Per riparare i tuoi elettrodomestici utilizzeremo esclusivamente ricambi originali con GARANZIA DI 2 ANNI.
TECNICI CERTIFICATI
I nostri tecnici sono altamente qualificati e hanno una specializzazione riconosciuta dai più grandi marchi del settore.

Riparazione condizionatori a Palermo in 48 ore

Hai già capito che non dovrai recarti in un centro di assistenza della tua zona, ma che dovrai semplicemente attendere a casa tua l’arrivo del nostro tecnico, che si occuperà dall’inizio alla fine della riparazione del condizionatore guasto.

Devi sapere però che siamo apprezzati anche per la rapidità del nostro intervento, infatti garantiamo la riparazione condizionatori a Palermo in due giorni. Quando ci chiamerai per fissare un appuntamento potrai scegliere quando desideri che il nostro tecnico venga da te.

Per noi riuscire a risolvere il tuo problema entro 48 ore è molto importante e siamo in grado di farlo perché collaboriamo con tanti tecnici che lavorano nella città di Palermo e nelle zone vicine.

Ricorda che per le nostre riparazioni acquistiamo solo ricambi originali e che inoltre per tutti i nostri interventi ti assicuriamo una garanzia di 24 mesi. Nella maggior parte dei casi riparare un condizionatore rotto è più conveniente rispetto ad acquistarne uno nuovo, anche se il condizionatore non è più coperto dalla garanzia e dunque bisogna pagare la riparazione.

Leggi tutto