800 90 02 90 CHIAMA ORA, SERVIZIO TELEFONICO: LUN-VEN: 08-19 | SAB-DOM: 09-13

ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI FUORI GARANZIA
SERVIZIO 7 GIORNI SU 7
RICAMBI ORIGINALI
24 MESI GARANZIA SUI RICAMBI
TECNICI CERTIFICATI
RIPARAZIONI FUORI GARANZIA
  • SERVIZIO 7 GIORNI SU 7
  • RICAMBI ORIGINALI
  • 24 MESI GARANZIA SUI RICAMBI
  • TECNICI CERTIFICATI
  • RIPARAZIONI FUORI GARANZIA

SULSICURO, LA TUA ASSISTENZA FUORI GARANZIA SU OGNI PRODOTTO.

Quando un elettrodomestico si rompe, il nostro primo pensiero è quello di sostituirlo, ma grazie a SulSicuro la penserai diversamente: il nostro servizio è rapido e veloce, efficace e qualificato, soprattutto attivo 7 giorni su 7. Richiedi subito un intervento, entro 48 ore personale qualificato sarà da te per la riparazione del tuo elettrodomestico Ignis fuori garanzia.

CERCHI ASSISTENZA IGNIS A NAPOLI? CI PENSA SULSICURO.

Il tuo elettrodomestico Ignis ha smesso di funzionare? Hai controllato e ormai la garanzia è scaduta? Non entrare nel panico, sei nel posto giusto. Grazie a SulSicuro puoi richiedere assistenza Ignis in modo semplice e veloce, in breve tempo verrà comodamente a casa tua un tecnico certificato, in qualunque zona di Napoli ti trovi. Richiedere un intervento è semplicissimo, basta chiamare il numero verde gratuito 800 90 02 90 o cliccare nella sezione apposita del sito: il servizio è attivo 7 giorni a settimana e entro 48 ore uno dei migliori tecnici certificati di Napoli risolverà il tuo problema.

Proprio l’alto profilo delle nostre prestazioni ha spinto molte case produttrici di elettrodomestici, come la Ignis, a stringere una partneship che ci fa garantire una rete capillare di tecnici certificati Ignis, un aggiornamento continuo sulla tecnologia degli elettrodomestici a prezzi competitivi.

SEMPRE PIÙ CLIENTI SODDISFATTI

Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.

IL TUO TECNICO CERTIFICATO IGNIS A PORTATA DI CLIC .

Molti in passato hanno avuto brutte esperienze quando si sono trovati a dover riparare un elettrodomestico Ignis fuori garanzia: attese di settimane per l’assistenza, soluzioni inefficaci, tecnici non qualificati. Per questo sono tantissimi a decidere di provare con il fai-da-te. Risultato? Il problema al nostro elettrodomestico è peggiorato. Per questo SulSicuro vuole offrirti un nuovo tipo di assistenza per i tuoi elettrodomestici Ignis a Napoli, disponibile 7 giorni a settimana, rapida – infatti il guasto verrà riparato entro 48 ore – e con tecnici certificati Ignis pronti a intervenire solo con ricambi originali. Qualunque sia la zona di Napoli in cui abiti, non esitare a contattarci: un esperto del settore risolverà i tuoi problemi in brevissimo tempo, con interventi mirati per farti risparmiare tempo e denaro.

Ripariamo ogni elettrodomestico Ignis fuori garanzia

Se il tuo elettrodomestico Ignis è fuori garanzia, non significa che ogni malfunzionamento è irreversibile! Non c’è bisogno di spendere una fortuna, fare un finanziamento o dei sacrifici per acquistarne uno nuovo: contatta SulSicuro, entro 48 ore un tecnico certificato suonerà alla tua porta per risolvere i tuoi problemi. Basta un clic per richiedere l’intervento e puoi farlo quando preferisci: il servizio è attivo 7 giorni a settimana.

Leggi tutto
SERVIZIO RAPIDO
Se c’è un guasto siamo da te in meno di 48 ore. Otto volte su dieci risolviamo subito il problema.
RICAMBI ORIGINALI
Per riparare i tuoi elettrodomestici utilizzeremo esclusivamente ricambi originali con GARANZIA DI 2 ANNI.
TECNICI CERTIFICATI
I nostri tecnici sono altamente qualificati e hanno una specializzazione riconosciuta dai più grandi marchi del settore.

ASSISTENZA E RIPARAZIONE PER TUTTI GLI ELETTRODOMESTICI IGNIS

Sulsicuro, grazie alla partnership con Ignis e con le più grandi case di elettrodomestici, riesce a garantire una rete di professionisti su Napoli seri e competenti. È proprio questa organizzazione che ci permette di assicurare un intervento rapido con ricambi 100% originali.

Che elettrodomestico Ignis vuoi riparare?

Grazie agli accordi stretti con Ignis, siamo in grado di fornire:

  • Assistenza per lavatrice Ignis. La tua lavatrice perde acqua? Il cestello non gira? Non perdere ore a lavare i panni a mano, basta un clic o una telefonata per avere entro 48 ore un tecnico certificato a casa per risolvere i tuoi problemi.
  • Riparazione asciugatrice Ignis. Ogni giorno della settimana è quello giusto per richiedere l’intervento di SulSicuro, il servizio è attivo 7 giorni su 7 e ti farà risparmiare tempo e denaro grazie all’intervento tempestivo di un tecnico competente.
  • Riparazione lavasciuga Ignis. Non rischiare di lasciare tutti i panni umidi, prenota il tuo intervento di assistenza Ignis adesso, il miglior professionista della tua zona sarà presto a casa tua per eliminare il disagio.
  • Riparazione congelatore Ignis. Perché lasciar scongelare tutti i cibi presenti nel congelatore? Vai SulSicuro per richiedere il supporto di un tecnico qualificato.
  • Assistenza lavastoviglie Ignis. Basta sprecare ore, acqua e sapone lavando i piatti a mano: contatta il nostro servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7 e, in qualunque zona di Napoli ti trovi, un tecnico sarà da te entro 48 ore per riparare la tua lavastoviglie Ignis.
  • Assistenza frigo Ignis. Devi cambiare un pezzo rotto del tuo frigorifero Ignis? Chiedi l’intervento di SulSicuro, una soluzione soddisfacente e rapida, che garantisce solo ricambi nuovi e originali.
  • Riparazione Microonde Ignis. Un corto circuito del microonde ha rischiato di incendiare casa? Non sostituire l’elettrodomestico, richiedi l’assistenza certificata Ignis da parte di un serio professionista, contatta SulSicuro.
  • Assistenza piano cottura Ignis. Il piano cottura a induzione ha il termostato difettoso? Niente panico, affidati a SulSicuro per far tornare il tuo elettrodomestico perfettamente funzionante in brevissimo tempo.
  • Assistenza cappe Ignis. Non lasciare che vapori e cattivi odori ti invadano casa, risolvi subito il problema con SulSicuro. Un professionista certificato sarà da te entro 48 ore, qualunque sia la zona di Napoli in cui ti trovi.
  • Assistenza forno Ignis. Perché rischiare di bruciare la cena per i tuoi ospiti, quando puoi risolvere andando SulSicuro? Basta un clic per richiedere la nostra assistenza, attiva 7 giorni su 7.
Leggi tutto